Ictus 18 anni?

Salve sono un ragazzo di 18 anni, 1 anni fa ho avuto un incidente e o avuto traumi in testa ma con tac incefule tutto apposto non hanno trovato niente grazie a Dio Ma volevo chiedere un informazione alcune volte mi vengono dolori alla testa dietro a destra poi mi fa male la mandibola alcune volte gli occhi mi bruciano, e subito dopo mi passano e mi rivengono c’è ho paura che potrebbe trattarsi di un ictus ma io gioco a calcio a livello nazionale visita medica al cuore tutto bene in famiglia non soffre nessuno di malattie al cuore O di altro non fumo non bevo e dico ma come può essere un ictus a solo 18 anni? ? ? e li arriva la paura... grazie della risposta ma ho paura a pensare tutto ciò spero non sia niente di grave grazie
Buonaserata dottori
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

stia tranquillo, non c’è nessun elemento che possa fare pensare un ictus cerebrale, non si allarmi perché non c’è alcun motivo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro