Dolore in petto a 23 anni persistente

Salve buonasera e perdonatemi il disturbo ho 23 anni da oggi alle 14 accuso un forte dolore in petto lato sinistro allo sterno forte che si spegne tipo 5 minuti poi ritorna più forte si prima e prima di questo ho accusato mancanza di respiro devo andare in ospedale potrebbe trattarsi di un infarto
Visto che mi gira la testa a fa malissimo potrebbe essere un embolia polmonare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
sono 317 post che lei ci dice che sta avendo un infarto precisamente dal 2019.
non si sente ridicolo,?
si metta nelle mani di uno psichiatra , dia retta

io non le rispondero piu , perché non ho tempo da perdere con lei.
quindi la,prossima volta scriva " non per il dott cecchinim" così evitiamo tempo ne io che lei perché non le rispondero piu

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org