Forte dolore e palpitazione?

Buonasera, ho 20 anni, prima, durante un atto sessuale, molto intenso, ho avvertito un forte dolore appena sotto il petto, vicino la costola sinistra molto esteso, accompagnato da una forte e scandita extrasistole, come non avevo mai sentito.

Ho fatto solo 2 esami in passato ecg/ecocardio e risultavo sano.

Ho paura di aver avuto un infarto, ora sento il battito debole, mi sento molto fiacco, ho letto di casi di mini-infarti, o persone che non se ne sono neanche accorte.

Da un holter risulta se una persona ha avuto un infarto?
Sono preoccupato, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
".. ho letto di casi di mini-infarti,..."""

MA abbia pazienza per cortesia. Innanzitutto alla sua eta' non esistono gli infarti ed in secondo luogo i suoi sintomi non hanno niente a che vedere con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso