Tachicardia, stanchezza e malessere generale

Buonasera,
Ho 21, e sto avendo da un po’ di tempo dei problemi al cuore.
Io ho fatto un ecocardio un po di mesi fa ed è risultato che è tutto apposto.
Ho fatto poi un ecg nel mentre e uno questo mese.
È risultato che ho una anomalia della iperpolarizzazzione che a quanto dice il cardiologo è una cosa benigna che nei giovani esiste.
Il problema è che ho sempre i battiti un po alti... intorno ai 90-100 sopratutto quando mi agito e mi sento che a volte ho una aritmia, anzi in questo momento la ho molto spesso.
Mi capita anche di avere episodi di ansia di cui soffro un pochino e questo mi porta anche a dolori al torace profusi.
Io sinceramente non so più cosa fare, a me queste aritmie mi danno fastidio e soprattutto mi mettono ansia tanto da non fare neanche più sport.
Cosa devo fare un più?
Vorrei dei consigli.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Deve curare l'ansia con uno specialista.
PArli con il suo Medico per valutare la opportunita' di piccole dosi di beta boccanti che l'aiuterebbero molto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso