Extrasistoli

Buongiorno continuo ad avvertire delle extrasistole durante la giornata ma la pressione si é normalizzata.

Mi mette un po in soggezione avvertire questi tonfi... capiterà una decina di volte al giorno... mi potrebbe dire a quali altri sintomi devo preoccuparmi?

Poi volevo chiedere se secondo lei gli ecg che vengono fatti dagli smartwach sono attendibili e se in caso di aritmie le rilevano?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
le risposto con ordine:

1 sono banali extrasistoli
2 alcuni orologi , talora, consentono di registrare una traccia ecg attendibili ma che vanno interpretati dal cardiologo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso