Tachicardia

Buonasera avrei una domanda da fare...e possibile che quando si hanno delle extrasistoli può capitare che il cuore non riparte e si va in arresto cardiaco?
Per sentito dire e capitato ad un ragazzo che mentre faceva sport ha avuto come questa sensazione e svenuto però poi si è ripreso senza avere un vero e propio arresto...quindi non sono così tanto banali
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
lei ha 142 post più o meno sullo stesso tema.
Se è svenuto e si è ripreso NON ha avuto un arresto cardiaco

quindi curi le sue ossessioni non il suo cuore
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso