Tachicardia

Buonasera, ho 23 anni e soffro di ansia e attacchi di panico, questo pomeriggio mentre ero seduto a parlare tranquillamente al telefono, ho sentito i battiti schizzare da un momento all’altro in un’istante, per poi calmarsi dopo 30 secondi.
Prima di questo accaduto giravo attorno i 75 battiti che li ho visti con il mio Apple Watch, ho sentito una sensazione di vuoto al centro del petto e battiti fastidiosi in gola, mi ha ricalcolato l Applewatch e dopo 10 secondi giravo attorno i 160 battiti, sono andato subito in ospedale per controllare, mi hanno sottoposto ad un ecg per poi un prelievo del sangue, la risposta è stata che non avevo nulla.
Sono molto in ansia e soffro di un leggero prolasso mitrale, è normale tutto questo?
Poi quando mi è successo il tutto prima che iniziasse la tachicardia ho sentito
Il mio battito fermarsi per un millesimo di secondo per poi schizzare a 160
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi quegli orologi NON sono attnedinili.
Eviti di intasare il PS per sciocchezze del genere e curi la,sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta,so che non dice giusto,ma mi sono sentito il battito andare all’impazzata,in pochi secondi,per poi durare una trentina di secondi,me lo sentivo sia sulla gola sia nel petto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono banali tachicardie, si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto,le auguro una buona giornata