Frequenza cardiaca. quando è normale?

Buongiorno.
Sono una donna di 34 anni.
Prima di spiegare il mio 'problema', devo premettere che ho problemi di ansia e sono ipocondriaca.

Qualche giorno fa misurando la pressione (con macchinetta acquistata in farmacia) ho notato che avevo tra 75 e 88 battiti al minuto.
Ieri, misurando, sempre a riposo, avevo tra 58 e 60/52 battiti.

Devo aggiungere che non ho dolori, nè fastidi, e gli ultimi ecg fatti (ho partorito con tc quattro mesi fa) erano ok.

Vorrei sapere se è normale che un giorno si possano avere 80 battiti, e poi pochi giorni dopo 60 e anche meno.

Grazie a chi mi risponderà (togliendomi un po' d'ansia).
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sinomvslori totslemente normali come le scrissi già il giorno 8/10;2021 in un post del tutto analogo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso