Battiti che rallentano

Salve Dottore, scrivo per un parere su dei sintomi che avverto:
Mi capita di sentire un rallentamento dei battiti cardiaci in determinate situazioni del tipo: alzarmi/sdraiarmi, bere, durante un’emozione e quando parlo con più enfasi sento che da una normale frequenza tre/quattro battiti rallentare per poi ripartire normalmente il tutto con una sensazione di ristringimento alla pancia e alla gola.

Da cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
sono 36 post che lei ci scrive le stesse cose.
Se non curera' la su ansia con uno specialista la sua qualita' di vita si ridurra' sempre pèiu'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso