battiti a riposo

Salve sono una ragazza di 29 anni, vorrei gentilmente sapere se è normale avere 54/55 battiti al minuto la sera quando mi metto a letto da poco più di un anno ho sviluppato la cardiofobia come posso risolvere?
Aiutatemi a risolvere questo problema!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ha dei valori di frequenza normalissimi , anzi invidiabili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve d’orrore mi scusi se la disturbo ancora ma è normale che quando ho degli attacchi di panico la mia pressione ha dei picchi di 150/90 ho fatto anche visita cardiologica con eco ed è tutto ok solo la pressione 145/70 il dott mi ha consigliato holter ma sinceramente non vorrei metterlo perché sarei in ansia tutto il di analisi ok tiroide ok ho sempre costantemente paura di avere la pressione alta come posso gestire questa cosa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
La puo' gestire assumendo una terapia per gli attacchi di panico che uno psichiatra di fiducia lo puo' prescrivere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso