Parere sulla terapia Antiaritmica e Anticoagulante

Mia madre ha avuto una recidiva di fibrillazione atriale ad alta risposta ventricolare
è in lista per cardioversione elettrica o farmacologica
fè ben controllata da terapia con VERAMIPIL 40mg x3 e ANTICOAGULANTE PRADAXA a vita
Vi sembra una buona terapia?

Ho solo un saturimetro che sente anche il polso posso fare affidamento intanto che aspetto la chiamata?

Come vi sembra la terapia data dallo specialista?

grazie del vostro tempo
saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma ne abbiamo gia' parlato piu' volte...perche' me lo richiede?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
perchè le attese sono lunghe
e dal momemto che non può usare Amiodarone
vorrei capire se è una buona terapia per regolare battito
grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Come le ho gia' detto come antiaritmico io uso un farmaco diverso ma quello che sta facendo e' egualmente indicato: vediamo se la Signora risponde bene.
Il fatto di essere sotto anticoagulante la deve tranquillizzare , perche' un'eventuale recidiva di f.a. potra' essere solo un po' fastidiosa ma non certo pericolosa

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
la ringrazio