Tachicardia forte

Buonasera dottore, volevo raccontarle di due episodi che mi hanno spaventata.
Ieri mentre ero a letto ho avvertito dei battiti molto forti al cuore, oltre a sentirli si potevano vedere.
Il petto balzava e lo sentivo anche a livello del braccio sx.
Oggi invece la frequenza cardiaca è arrivata a 143 (ho L orologio che la misura, non so quanto sia valido).
Dottore io ho L incubo che mi possa venire i succedere qualcosa! Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
È dalla Aprile 2020 che più volte abbiamo,parlato di questi suoi problemi
Se non provvede a curare la,sua ansia la sua qualità di vita si ridurrà sempre più

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore le chiedo L ultima cosa è possibile avere tachicardia senza sentirla??? Il mio orologio mi ha dato 183 battiti. Io non mi sono accorta di niente questa non è ansia! Potrebbe essere qualcosa al cuore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
no..e' qualcosa al suo orologino che non funziona e non e' attendibile.

Se ha un amico antipatico glielo regali, cosi gli rende infelice la vita...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso