Ecg dinamico secondo holter

A seguito di visita cardiologica ho avuto ECG "perfetto" come commento del cardiologo e svolto Ecocardio con buon riscontro sia nella morfologia che nel "movimento/contrazione" del cuore.
Svolgere un ECG dinamico secondo Holter ha una utilità per darmi ulteriori informazioni oppure il buon risultato dell'ECG e dell'Ecocardio sono sufficienti indicatori per garantirmi il buon funzionamento/stato di salute del mio cuore?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L holter rispetto agli altri esami fornisce dati sulla eventuale presenza di aritmie

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso