Tuffo al cuore o qualcosa di più grave?

Salve a tutti oggi pomeriggio ho avuto un tuffo al cuore purtroppo per me è un periodo un po’ ansioso e stressante e ne ho avuto un altro stasera è una semplice extrasistole o vado in ospedale?
Purtroppo mi spavento molto facilmente e sono spesso in tensione.
Buona serata e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ha avuto una banale extrasistole come tutti noi
eviti di andare ad intasare il Pronto soccorso per cretinate per cortesia

stia lontano da caffè e derivati, alcool e fumo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non faccio uso di nessuno di queste cose, quindi l’ansia può provocarle?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
certamente i

cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso