Anomalie esami cardiologici

Buongiorno gentili medici, mi sono sottoposta a dei controlli cardiologici da cui sono emerse delle anomalie: Ecocardiocolordoppler:"Asincronica di contrazione del SIV"e un Elettrocardiogramma con risultato:"Diffuse modeste anomalie aspecifiche del recupero", cosa significa?
Mi sono poi stati prescritti:Holter H24, ecodoppler TSA.
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Purtroppo non posso vedere le immagini in movimento.
HA un bocco di branca all' ECG basale?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Guardi Dottore le dico cosa c'è scritto nel referto ecg:"Ritmo sinusale sottoslivvelamento di ST minimo(sottoslivvelamento di ST 0.025+MV)ECG ai limiti della norma.Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Certo,ha ragione Dottore,lo invio subito
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore,mi scusi,ha poi ricevuto la mia mail con ecg?Non so se è andata a buon fine.Grazie mille.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
se non le ho risposto evidentemente no

la invii di nuovo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Ok grazie, ho reinviato la mail.
[#8]
dopo
Utente
Ok, grazie mille Dottore,a me hanno parlato di anomalie sia nel Ecocardiocolordoppler che nel Ecg,per cui mi sono un po' preoccupata,la sua risposta mi rassicura molto.Buona giornata