Dolore al braccio sinistro e schiena

Salve, sono una ragazza di 21 anni e la settimana scorsa ho accusato un dolore alla gamba destra, in particolare nel polpaccio come se fosse addormentato.
Sono andata da un fisioterapista, ma da 3 giorni percepisco il dolore nel braccio sinistro, dietro la schiena in particolare tra le scapole sempre nella parte sinistra.
Quando mi sdraio in base alla posizione il braccio mi da fastidio altre volte no, ovviamente questo dolore si estende anche al petto sinistro con delle fitte che vanno e vengono per qualche secondo e ogni tanto alla gabbia toracica.
Nel braccio ho come dei lividi in base a come lo tocco, stessa cosa sotto il polpaccio destro.

Posso escludere sia qualche sintomatologia legata al cuore?
Sono un po’ ipocondriaca e questo mi porta a cercare sempre su internet i sintomi, quindi la situazione peggiora e mi fa venire la tachicardia.
Premetto che sono un soggetto sano, faccio una visita al cuore una volta l’anno ed ho solo un prolasso mitrale.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali dolori osteomuscolari , probabilmente una periartrite scapolo omerale.
certwmente nin sono sintomi cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso