Dolore al petto da un mese

Buonasera, sono una ragazza di 19 anni.
Dopo avere fatto il vaccino Pfizer ho avvertito un forte dolore al petto, dunque mi sono recata al pronto soccorso dove dopo vari esami mi hanno rimandata a casa dicendomi che probabilmente era un dolore muscolare.
Dopo due settimane il dolore e scomparso per poi riapparire circa un mese fa.
È dunque da un mese che avverto questo dolore al petto sinistro che spesso si irradia verso il braccio sinistro e la schiena.
In più ho notato che il mio cuore fa delle piccole pause.
Non sono mai stata una persona ansiosa, ma questo dolore mi da molto fastidio e spesso non riesco a pensare ad altro.

Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo cosa abbia a che fare il vaccino con un dolore tipicamente muscolare...

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso