Dolore alla bocca dello stomaco e schiena con stanchezza

Buona sera, da ieri notte verso le 4 ho dolore alla bocca dello stomaco, alla schiena e anche della stanchezza questi sintomi mi continuano a disturbare.
ho cercato su internet e dicono che potrebbero essere segno di infarto per le donne.
ho provato a prendere qualcosa per far passare il dolore ma nulla.
grazie per la vostra risposta è vi auguro una buona serata
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Alla sua eta' non esiste l'infarto.
Cosa ha assunto oper il dolore?
Che dice il suo Medico?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso