Dolore petto e schiena

Salve dottori, io ho ernia iatale e ansia, oggi sono stato a lavorare sotto il sole con il decespugliatore, ad un certo punto ho avvertito un dolore forte al petto e al centro della schiena, ed ancora rimane...grazie attendo risposta...non sto tranquillo fa malissimo il petto e schiena
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Semilmdolore cambia con i movimenti del torace è sicuramente NON cardiaco
Se fosse esofageo provi a bere del latte freddo

Cecxhini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore adesso ho tipo avuto scosse al cuore o è ansia non saprei
[#3]
dopo
Utente
Ed ho una specie di agitazione e blocco d aria in gola e petto
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non può farci la,telecronaca dei suoi disturbetti ..
Curi la,sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Non volevo disturbarla però spesso mi viene peso al petto braccio pesante e giramenti di testa
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' angina ne' infarto
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Le volevo chiedere una cosa prima ho avuto uno sforzo ripetuto,ho avuto un dolore petto e schiena
E battiti veloci
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non può mica farci la telecronaca in diretta dei suoi disturberei

Alla sua età L angina non esiste

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso