Battito strano

Salve dottori, oggi dopo essermi arrabbiata il mio cuore ha iniziato a sfarfallare.
Sono una ragazza di 23 anni e in perfetta salute da come dicono i medici.
Tempo fa ho sofferto di ansia e panico ma fortunatamente sta passando infatti avevo scritto per le extrasistole che mi tormentavano tutti i giorni.
Oggi sono tornate dopo un'arrabbiatura il mio battito per un'attimo non ha seguito il ritmo.
Sono preoccupata ho letto che le incazzature portano all'arresto cardiaco e all'infarto.
Sono preoccupata datemi risposte.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"...Sono preoccupata ho letto che le incazzature portano all'arresto cardiaco e all'infarto..."

A parte il termine che e' inappripriato (non siamo al bar) ...se questo fosse vero in Italia invece di piu' di 60 milioni di cittacini ne saremmo meno di 5.....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta. Mi scusi per il termine ma ero arrabbiata e preoccupata in quel momento che ho scritto.