Ansia o infarto? ho solo paura

Buonasera, ho 38 anni non ho mai fumato e non bevo.

Il mio problema è l'ansia.

In questo momento sono qui a scrivere e sento dei dolorini al petto a sinistra e sono intermittenti piccole fitte, e ho anche dolore lieve al braccio fino al gomito.

Ho tantissima paura che sia un infarto e l'ansia mi sta divorando.

Ho due bambini e la paura che mi possa succedere qualcosa è tanta.

Soffro di ernia cervicale lato sinistro, mi fa male il collo la spalla e il braccio non so se possano essere collegate tra loro o no.

Aspetto con fiducia una risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
I sintomi che lei descrive escludono un infarto in atto sia per tipo che per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso