Brividi e attacco di panico dopo aver fumato erba

Ciao, sono qui per raccontare la mia esperienza con il fumo assunto ieri sera...

Premetto che non fumo quasi mai (6/7canne all'anno penso, ma le ultime fumate non mi hanno dato nessun effetto, come se non le avessi fumate) o almeno non ai livelli dei miei amici, ma ieri sera dopo aver fatto un bel po' di tiri di fumo ho incominciato ad avvertire un dolore dietro il braccio destro, passato dopo 5minuti.

La parte peggiore è venuta dopo, quando ho incominciato ad avvertire brividi, tachicardia e ansia, il cuore mi batteva a mille, da lì ho capito che stavo avendo un attacco di panico, talmente forte che ho incomiciato a piangere.
La situazione è migliorata durante la notte quando ho dormito, ma oggi mi sento davvero stonato e confuso, oltre ad avere una forte ansia, come se l'attacco di panico di ieri sera non fosse passato del tutto, anzi...
Ora la mia paura più grande è di avere un infarto, oppure altro, avendo avuto una forte tachicardia, a volte o come dei piccoli dolori al petto, ma non so se sono collegati a questo stato strano

Sono spaventato, mi passerà?
Oppure devo fare qualche visita cardiologica?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Sono attacchi di panico tipici della cannabis.
Purtroppo dato che tale sostanza si lega al grasso cutaneo, continua la dismissione per giorni o settimane.

Inoltre aumenta il rischio del 30% di tumori al testicolo.

Questa e' la verita

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso