Bruciore petto piscina

Buongiorno sono una ragazza di 22 e sono tre mesi che sono soffro d'ansia e attacchi di panico, ieri mattina sono andata al mare una giornata normale, all improvviso sono entrata in piscina per fare un bagno, mi sono buttata sono in piscina e ho fatto una nuotata con la testa fuori appena mi sono fermata ho avvertito come un bruciore in petto però sincera non ricordo bene questa sensazione sono tornata indietro sempre nuotando appena mi sono fermata non c'èra più questa sensazione anche quando sono uscita dalla piscina.
Vorrei sapere perché ho avuto questa sensazione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ah e chi puo' saperlo?
Certo non al cuore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la risposta ho pensato non che ho ingerito un po' di cloro?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
In tal caso non succede niente.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Scusi dottore perché ho provato quella sensazione? Non lo so forse già avevo l'ansia quando sono entrata in piscina, ho perché forse prima ho mangiato delle pastine sono 10 minuti dopo sono entrata in acqua.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ma le ho detto che nessuno puo' dirglielo..ma mi pare proprio una sciocchezza..un reflusso gastroesofageo.

Santoicielo sopravvivera'...

La saluto, il mio consulto finisce qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso