Cardicor 1,25

Salve ho 22 anni e soffro di attacchi di panico, prendo da circa 6 mesi da quando è iniziato questo mio stato di continua ansia e attacchi di panico il cardicor da 1, 5 perché avevo sempre i battiti 80/90... ha due giorni ormai che non prendo cardicor perché lo dimentico certe volte a prenderlo la mattina, ma devo dire che in questi due giorni mi sento veramente bene non ho più i battiti intensi che ogni volta mi sentivo che mi uscivano dal petto e tengo i battiti sui 65/70 vorrei iniziare ad allontanarlo come dovrei iniziare a diminuirlo? Devo dire anche che mi sento un po’ strana perché per 6 mesi ho avuto il cuore che me lo sentivo 24 su 24 battere, e ormai in questi due giorni no, (non so spiegare la sensazione)

Ps non ho nulla nel cuore perché ho fatto tutti gli esami necessari
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Quindi usi il CArdicor solo al bisogno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso