Herpes zooster e xarelto x il dottor cecchini !!!

Egr, dott, Cecchini mi rivolgo esclusivamente a Lei per avere una risposta ad un mio quesito URGENTE e la sua risposta per me sara' decisiva.
Ho l'herpes zooster e mi è stato prescritto TALAVIR 1000 (1 cp x3) e successivamente se il dolore peggiorasse LYRICA 75 (1 cpx2).
Io assumo Xarelto 20 mg e Cardicor 1, 25 per f.
a... Vorrei sapere se con lo Xarelto quell'antivirale è conciliante, avendo visto perplesso il medico che me lo ha prescritto...il cardiologo della f, a, lo incontro una volta l'anno in ospedale, nel controllo annuale, per cui non è rintracciabile.
Con la f, a, sto bene, avendo un ritmo sinusale.
La ringrazio infinitamente per la risposta che vorra' darmi, sperando che sia rapida.
Ancora grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Nessuna controindicazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso