Risultati holter 24h

Buongiorno Dottori, stamane ho ricevuto l’esito del holter dinamico con seguenti risultati:

Eventi singoli totali VE 112

Eventi singoli totali SVE SINGOLI 15

Ritmo sinusale e Fc media di 78 bpm fc max 137, Fc minima 58
Diverse isolate exasistoli ventricolare sporadiche extrasistoli sopraventricolari.

Assenza di pause.

Che cosa ne pensate Dottori?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Pneso che lei abbia un Holter perfeetto

complimenti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie Dott cecchini,una domanda visto mi è stato consigliato di montare L’holter per vari fastidì al
Letto Fiato corto dolori al petto ecc che ho avuto anche in presenza del holter possono esser esclusi che provengono da cause cardiache ?!grazie mille .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"--Letto Fiato corto dolori al petto ecc che ho avuto anche in presenza del holter possono esser esclusi che provengono da cause cardiache ?.." lo puo' tradurre in Italiano corretto e comprensibile?

graziw

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Dottore mi scuso ma
Per la fretta di scrivere in pausa lavoro ho scritto
In modo incomprensibile!

Riepilogo:
Avendo dolori al torace fiato corto palpitazioni al risveglio sudorazione il mio medico curante mi ha prescritto un holter 24!E i sintomi sopra elencati si sono manifestati anche quando avevo applicato l holter dando i risultati sopra elencati nella descrizione!Vi chiedo se in presenza di tutto ciò posso escludere una causa cardiaca visto l’esito del holter!Spero di esser stato più chiaro e vi chiedo scusa per il messaggio precedente!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Lei ha un holter perfetto...
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Dottor Cecchini grazie!una domanda visto l’esito holter potrei iniziare della attività fisica in palestra ?grazie in anticipo!
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
dato che ha un holter normsle certo che sì

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Grazie mille per la gentile attenzione e pazienza Dottor Cecchini!