Ritmo del cuore

Buonasera dottore, porto sempre i battiti tra 70-80-90 soprattutto quando sono in panico, ultimamente ho notato che quando mi sdraio e poi mi rialzo mi gira la testa, ieri notte mi sono svegliata con la necessità di urinarie, come spesso capita e subito dopo ho sentito il cuore quasi abbandonarmi... battiti lentissimi che non aumentavano nemmeno col gran panico che avevo addosso.
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono normali variazioni della frequenza che la sua ansia le fa vivere con preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso