Dolore al cuore

salve dottori,
è ormai un anno che avverto questi battiti strani, tonfo al cuore che mi provocano un andamento strano dei battiti accentuati anche dalla mia ansia.
somo andata da ben due dottori ed è tutto nella norma però purtroppo io continuo ad avvertire questi malesseri e sono davvero stanca e preoccupata.
Vorrei sapere dottori c'è qualche analisi specifica che posso fare per sapere qualcosa in più?
perché sono convinta che ci sia qualcosa altrimenti non si spiegano tutti questi sintomi continui.
Grazie mille spero in una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gia nel Maggio scorso le avevo consigliato un Holter..lo ha eseguito ? con che esito?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie per la risposta
purtroppo non l'ho eseguito perché appena mi sento un po' meglio evito di pensare a questi sintomi.
in ogni caso posso recarmi anche in farmacia per un holter? o serve la prescrizione medica.grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si ci sono farmacie che lo eseguono anche senza prescrizione medica. Ma il suo medico potrebbe tranquillamente prescrivergleilo.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso