Di nuovo simbolo cuoricino doppio

dottori salve già ho posto questo quesito ma mi è risuccesso.

oggi stavo misurando la pressione perché appunto soffro un po’ di pressione bassa e avevo vertigini.

dopo averla misurata di nuovi comprare il cuoricino che segnala aritmia.

preoccupata ho chiamato il cardiologo che mi ha detto che sono extrasistoli e che non è nulla di cattivo.

in questi giorni soprattutto di sera sto avvertendo questo senso di blocco, battito mancato sotto il seno sinistro che mi irrigidisce completamente e sento un battito più forte degli altri.

le mie domande sono:
1 sto assumendo zoloft 50mg e so che mi avete detto che a questa dose non causa alcun tipo di problema ma potrebbe essere il farmaco?

2.
potrebbero essere episodi di fibrillazione?

ho paura e ogni volta che sento questi battiti mancati ho paura sia l’ultimo.

grazie!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Potrebbero essere banali extrasistoli ma tenga presente che quegli apparecchietti non sono attendibili
Si tranquillizzi per cio che riguarda il farmaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie.
dal l’holter che feci un mese fa sono risultati 111 extrasistole e lo ha anche visualizzato.
possibile le stia percependo di più?

ieri sera sono stata agitata tutta la sera e la notte, mi faceva male il braccio sinistro e avevo la nausea.
ho questo terrore dell’infarto o di qualche brutta aritmia che non mi abbandona mai!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Alla sua eta' l'infarto non esiste
Curi piuttosto la sua ansia

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
grazie mille dottore