Cardiologia

Ciao a tutti, un po' di mesi fa la cardiologa parlando di un'insufficienza mitralica mi ha consigliato un controllo con l'holter per 24 ore.
Volevo chiedere se, in attesa di sentire la cardiologa, poteste aiutarmi a capirlo.
Grazie in anticipo!
frequenti battiti ectopici ventricolari, prevalentemente monomorfi, talora organizzati in prolungate fasi di ritmo bi-tri- e quadrigemino.
Alcune coppie.
Rari battiti ectopici sopraventricolari.
Non aritmie maggiori ne cause patologiche
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
La risposta è incompleta...manca il numero delle extra ventricolari e sopraventricolari .

assume farmaci? caffè?fuma?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non c'è scritto altro, non fumo, non assumo farmaci e raramente bevo il caffè
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ci deve essere per forza una tabella con dati numerici
Frequenti extra ventricolari che significa 1000?4000?12,000?

chieda al,cardiologo che l ha refertato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso