Tachicardia

Salve a tutti scrivo per un episodio che mi è accaduto poco fa.
Questa sera sono andato a mangiare al ristorante ho bevuto due bicchieri di vino e mezza grappa dopo di che finisco di mangiare il ristorante a un paio di scale le faccio e il cuore inizia a battermi fortissimo con battiti Gino a 130 solo che non sentivo il battito in mezzo al petto ma lo percepivo bensì dietro le orecchie un rumore assordante entrò in macchina scende sotto i 100 torno a casa devo fare tre piani di scale le ciacciò pianissimo e arrivato sopra ho il battito a 150 e stessa situazione di prima con il battito dietro le orecchie misuro la pressione 126 72 saturazione 95 adesso mi fa male il braccio e il petto cosa può essere?
Perche questa situazione??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
È l effetto tossico dell alcool sul cuore , dello,sforzo e del,sovrappeso

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore io ho paura di morire di crepacuore ad esempio stamattina stavo dormendo e mi hanno suonato alla porta sono saltato in aria il mio cuore batteva a mille . Per ogni piccola cosa mi spavento e inizia a battere a mille può tutto ciò dannegiarlo ?? Oppure un arresto cardiaco per paura ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Morire di crepacuore......

si metta nelle mani di un bravo psichiatra per curare la sua fobia e la,sua ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso