Blocco minore branca di dx di tipo focale

Buongiorno,
ho effettuato un ECG prima di iscrivermi a un corso di nuoto poichè mi richiedono il certificato medico sportivo non agonistico.
La dicitura dell’ECG riporta Ritmo Sinusale - Conduzione AV Normale - Blocco minore di branca destra di tipo focale - Ripolarizzazione nella norma.
Ho sempre fatto ecg negli anni precedenti ed era sempre normale.
Sono andata dal mio medico di base e non mi ha rilasciato il certificato e mi ha consigliato di fare una visita cardiologica.
Ho 26 anni e mi sono sempre mantenuta attiva a livello sportivo e non ho nessun sintomo... è controindicato fare attività sportiva?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
ammesso e non concesso che lei lomabbia e solo una curiosità e nin una patologia

Se vuole può ' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho inviato tramite email l’ecg