Ipocondria e extrasistoli

Salve, ho 18 Anni premetto sono ipocondriaco e non fumo, e non bevo nemmeno, sono tornato a casa da scuola e ho avuto il mal di testa ho bevuto il thè e mi è cominciato ad avere una serie di extrasistoli che in questo momento si sono fermate, premetto un'altra cosa che tempo fa (agosto) ho fatto ECG e esami del sangue (ancora devo fare le altre visite e altri ECG nel 2023 e poi ero andato dal medico tempo prima per la tachicardia e mi aveva detto che avevo una caria che può causare la tachicardia.
Ho paura che ora la caria e i suoi batteri abbiano creato una malattia al cuore e sono preoccupato.

Attendo una risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma che c entra la,carie con il cuore?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso