Dubbi extrasistole

Buongiorno eccomi di nuovo qui
A pensare porgo la mia domanda principalmente al gentilissimo dottor Cecchini in quanto ha visionato via mail i mie teferti di circa un mese fa! Ecg prova da sforzo eco.
Nelle quali non c’era nulla di preoccupante!! Ma mi fu considerato una risonanza magnetica cardiaca! Ora da quel momento essendo ansioso e purtroppo ho la fobia delle malattie cardiache.
Ho iniziato ad avvertire in modo crescente delle belle extrasistoli! Rassicurato da tutti che sono benigne.
Risposta del mio Cardioloco La innocuità delle extrasistoli è legata alla buona funzione cardiaca, che è stata già accertata.
Fu suggerìto di completare gli esami con la RMN, proprio per darle la sicurezza massima
Ora apprte che lunedì farò 250 km per andare a fare questa benedetta RMN
ma visto che le extrasistole sono apprse dopo la prova d asforzo e le altre visite
Sove mi è salita l ansia a 1000 ecper me ornai è un pensiero fisso!
Gli esami suddetti mi garantiscono che non si è instaurato un’altro problema?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei come le ho detto non ha niente di cardiaco e la RM la rassicurerà' definitivamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Lo spero perché sono davvero stanco e triste sto vivendo malissimo questa cosa
Lunedì la terro informato