Extrasistole da sforzo

Salve, sono una ragazza di 26 anni e soffro molto spesso di extrasistoli a riposo.
Ultimamente però sto riscontrando il problema anche durante l'allenamento (faccio palestra), noto una o due extrasistole singole durante tutto l'allenamento.

Quando ero più piccola (12 o 13 anni) ho fatto holter ed ecocardiogramma ed è risultato tutto nella norma, da poco ho fatto anche un elettrocardiogramma anch'esso nella norma.

C'è la necessità che io debba rifare questi esami oppure le extrasistoli sotto sforzo sono innocue?

Se potesse essere utile: prendo due gocce di laroxyl ogni sera a causa di una neuropatia.

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Due extra significa zero.

non ha niente

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso