Tachicardia se dormo

Buongiorno dottori, ho effettuato 2 giorni fa ecg sotto sforzo su bicicletta arrivato a 225W e mi ha detto dottore che è tutto apposto il mio cuore e mi ha dato idoneità, al pomeriggio mi capita che se dormo o cerco di addormentarmi che mi sento il cuore battere molto veloce...contando sembra sui 110...io sono molto ansioso di mio...e sto curando la mia ansia...infatti quando mi capita sta situazione mi sento anche agitato e spaventato, può essere dal ansia sta cosa?! Perché ecg sotto sforzo il dottore ha detto e apposto...sono donatore esami apposto...avevo fatto.
holter pressori un anno fa ed era apposto pure quello, può essere ansia sta tachicardia Agitazione che mi capita?! Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
( si scrive a posto e non ....apposto..)

Detto questo il suo è un problema ansioso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso