Arresto cardiaco

Salve scrivo per un episodio che mi è accaduto circa 10 minuti fa.
Ho fatto tre rampe di scale che ogni volta manifesto dopo averle fatte con battiti intorno ai 130 oggi le ho fatte arrivò sopra e i battiti sono a 90 decido di misurare la pressione e mentre la misuro inizio a tremare tolgo il macchinario e salto in aria come se avessi perso il battito dopo di che il cuore inizia a battere all impazzata.
Avevo la sensazione che stessi svenendo.
Purtroppo mi trovo in vacanza e non ci sono ospedali nell arco di 60 km e nemmeno ambulanze.
Quanto e successo tutto ciò ho avuto come una scossa che saliva dalla pancia e andava verso tutto il corpo subito dopo non riuscivo nemmeno a camminare come mi devo comportare?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
E' dal MArzo 2019 che eli ci invia post delò tutto simili e come le ho gia' detto lei deve curare l'ansia con uno specialista

"i battiti sono a 90 decido di misurare la pressione e mentre la misuro inizio a tremare tolgo il macchinario e SALTA IN ARIA... come se avessi perso il battito "

Liberissima di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso