Holter cardiaco

Salve, sono una ragazza di 24 anni e recentemente ho eseguito un holter cardiaco. Sono molto preoccupata perché sulla tabella del referto leggo un evento di TV di 3 battiti (132 bpm).
Nonostante ciò il medico ha scritto RITMO SINUSALE DURANTE TUTTA LA REGISTRAZIONE, RARISSIME EXTRASISTOLI VENTRICOLARI.
NON PAUSE PATOLOGICHE.
Non riesco a capire come mai non abbia tenuto conto di questa TV.
Le potrei inviare il referto tramite mail?

La ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Evidentemente non era una TV di tre battiti ma un artefatto che il cardiologo ha notato, altrimenti lo avrebbe scritto. Nei referto automatici il software del programma di lettura segnala spesso aritmie che non esistono in realtà.

comunque , se vuole,puo' inviarlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato esegulita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso