Domanda per battiti altissimi può essere ansia?

Salve volevo fare una domanda innanzitutto buongiorno ora vi faccio la domanda di può arrivare a un battito di 185 per ansia senza avere sintomi ne di ansia ne della tachicardia mentre si va in moto?

Oppure è un problema perché mi è successo ma ho fatto tante visite ma nulla compreso holter può essere ansia con solo sintomo tachicardia a 185?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Programmi un <holter delle 24 ore per valutare il tipo di ritmo ha in corso di quei disturbi.
Eviti caffe, energy drinks ed ovviamente il fumo
Assume farmaci? (es broncodilatatori, spray nasali?)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso