Colpetti improvvisi zona cuore

Salve, scrivo riguardo al consulto dei "strani colpetti al cuore descritti da me come extrasistolia/aritmia" magari visto che faccio pesistica sono colpetti semplicemente fascicolazioni muscolari, perché sono piccoli e durano degli istanti e prima anche sentiti dalla zona destra del torace ma il più delle volte sempre vicino al cuore/sterno... spero non sia niente di grave.
Poi mi scatta sempre all'interno della scapola sinistra e si infiamma lo sterno, magari è possibile che li possa portare anche questa "infiammazione"?

Ringrazio in anticipo il dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sintomi muscolari
Occhio alla pesistica perche in fa bene al cuore

Cordialità

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso