Battiti strani

Carissimo dott Cecchini mi scuso in anticipo se le porgo sempre le stesse domande ma sono sempre in agitazione.

Ieri sera mentre stavo riposando sul divano nel svegliarmi ho sentito 3 battiti di continuo (tumtumtum) per poi finire con un tonfo il tutto durato circa qualche secondo.
Può essere stata fibrillazione?
Poi sono andata a letto e prima di prendere sonno avvertivo colpi al torace di pochi secondi.
Ho tanta paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho risposto piu' volte al suo medesimo quesito
Liberissima di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti

Cordialita''

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso