Buongiorno. ipertensione e aritmia

Buongiorno.
Ho 56 anni e da 10 soffro di ipertensione e colesterolemia.
Nell'ultimo anno a seguito di una impennata pressoria ho iniziato ad assumere pritor plus da 40/12, 5 e mezza lovibon da 5 per i battiti accelerati circa 100.
I valori su sono stabilizzati.
In queste settimane sento nuovamente una sensazione di mancanza di un battito e una leggera tosse che lo segue.
La sensazione è sgradevole e il segnale come aritmia anche il misuratore di pressione.

Il valori di pressione sono ok.

Cosa dovrei fare.
Questo fenomeno mi capitava qualche volta in particolare la sera ora lo sento anche al risveglio...poi durante il giorno si attenua.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli .
Se necessario assuma una cpr inter di Lobivon

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore. Non ne ho mai sofferto in maniera così marcata... ci può essere un fattore scatenante o non è necessario indagare? Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si tranquillizzi e parli con il suo Medixo se ritenesse opportuno un aumento del L icon

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso