Frequenza cardiaca bambino 2 anni 65-70 nel sonno profondo

Buongiorno,

Mio figlio nato il 22/06/2020 in buona salute, è stato ricoverato un giorno in osservazione causa laringospasmo,
(da qualche giorno aveva raffreddore, tutto ad un tratto ha manifestato dispnea con associato colorito bluastro delle labbra)
poichè era telemetrato, hanno riscontrato una fc cardiaca (nel sonno profondo) pari a 65-70 battiti.

il giorno dopo hanno fatto un ecg di controllo il quale risulta essere "nei limiti di norma per l'età".

bisogna indagare questa frequenza cardiaca nel sonno profondo o è nella norma?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ASSOLUTAMENTE NORMALE

SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso