Dolori braccio sinistro

Salve, da stamattina che avverto dolori improvvisi al braccio sinistro che mi parte dalla parte bracciale del braccio fino alle dita delle mani, forse semplicemente è una tendinite... spero che non siano sintomi di infarto o cose gravi... mi viene dolore improvviso all'interno... come se ci fosse una infiammazione

Ringrazio in anticipo il dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
È un dolore muscolare o nevritici che il suo Medico, visitandola, le,confermerà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso