Dolori petto schiena bracio sx

buongiorno cari dottori
Mio figlio di 15 anni è da un po di giorni che accusa un dolore al petto sinistro quasi vicino sterno un peso sotto l ascella dolore alla schiena e dolore al braccio sinistro che prende a volte ancche la mano.
Lui soffre di ginecomastite causa da un farmaco è possibile che ciò sia dovuto a questo o da altro?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
alla sua età non esistono ne angina ne' infarto.
Son dolori muscolari che il suo pediatra, visitandolo, le confermerà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestiva risposta , volevo chiederle quindi anche i dolori alla mantibola e collo non sono legati a fattori cardiaci giusto?
Grazie mille e scusi dell ulteriore disturbo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente che non lo sono

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille lei è davvaro gentile è cordiale
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore scusi del disturbo ma mio figlio dopo aver presso antinfiammatori continua ad avere tutti i sintomi in piu accusa extrasistoli nodo alla gola e un forte dolore alla schiena vicino scapola sinistra cosa consigli. Grazie
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il suo pediatra potrà tranquillizzarla visitando il ragazzo ed eseguendo dei banali esami ematochimici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso