Dolore petto e schiena

Buonasera dottori
Sono un ragazzo che a breve compirà 26 anni, sempre allenato
Negli anni ho combattuto contro l’obesità
Passando dai 115 kili agli attuali 89/90
E scenderò ancora almeno fino ad arrivare a 83/84
Regolarmente faccio visite mediche, pressione sempre sui 130-135/80
La quesitone e che da ieri ho un gastigò a livello del petto che arriva anche dietro alla schiena
Potrebbe essere lo sforzo di 4-5 giorni fa di cui non ero più abituato?
O mi devo ropecuoare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
alla sua età inferto ed angina non esistono
quindi è un dolore muscolare o gastroesofageo comemil suo Medixo le,confermerà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il giorno prima di questi dolori ho avuto dissenteria , possono essere collegati i dolori ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non ne vedo francmd te il nesso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso