Dolore al petto

Salve, vi scrivo perché qualche giorno fa mia madre ha avuto un episodio di dolore al petto abbastanza forte.
Aveva già avuto dolori al petto precedentemente ma questa volta è stato diverso.
Ha avvertito una forte fitta (di durata breve) nella zona del petto verso il lato sinistro, e contemporaneamente un leggero dolore al braccio sinistro.
Non ha avuto vertigini, né sudore...o quant'altro.
Premetto che ha quasi 50 anni ed ha fatto tutte e tre le dosi di vaccino.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Un dolore trafittivo non è mail di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso