Dolore braccio sinistro e parte alta della schiena

Buongiorno, da circa 5 giorni ho dolori/fastidi, non intensi, al braccio sinistro in punti diversi: all'esterno a metà e vicino alla spalla e all'interno.
Oltre a questi riferisco dolori, un pò più acuti nella parte alta della schiena.
In particolare tra le scapole e sulla scapola sinistra.
I dolori non sono fissi ma intermittenti, prevalenti forse nella prima parte della giornata.
Questa mattina ho avvertito anche formicolio al braccio sinistro e dolorini e intorpidimento alla mandibola sinistra.
A livello di altri sintomi ho solo forti e frequenti eruttazioni e di tanto in tanto percepisco il battito irregolare, come se avessi dei vuoti.

Sono spaventata dal fatto che possa trattarsi del cuore, di angina magari.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non sono certo sintomi di origine cardiaca ...
Ha eseguito una ecografia epatica per escludere una calcolosi della colecisti?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Cecchini, grazie per la risposta.
Onestamente no, non l'ho fatta. Questi dolori sono molto intermittenti e incostanti quindi non sono ancoa andata dal medico. Ma potrei prenotare un eco come da lei suggerito. Vorrei solo tranquillizarmi e capire che non si tratta di cuore e/o di qualcosa di urgente.