Extrasistolia

Salve l’altro giorno ho fatto l’ennesima visita cardiologica con tanto di ecg + ECO mi ha controllato anche eventuali noduli alla tiroide ma tutto negativo è stata riscontrata solo una extra ventricolare all’ecg.
Premetto che ho rifatto questa visita perché da 15 giorni che sento extra continue ho passato notti insonni perché appena mi mettevo lungo mi si accentuavano di più e entravo in ansia era come un cane che si morde la coda.
ne ho contate fino 5 al minuto quelle che avverto poi non so.
a marzo feci anche un’holter con 5 extra ventricolari polimorfe isolate.
ho anche una ernia jatale da scivolamento è un questo periodo soffro molto di meteorismo ansia e stress.
Il cardiologo mi ha dato da prendere oltre al nobistar che aggià prendevo il levopraid prima dei pasti e.
ANSIPLUS CARDIO PRIMA DI ANDARE A DORMIRE, ora sono passati un paio di giorni dalla cura e ho ripreso a dormire ma le extra qualcosina le sento non come prima ma ci sono sempre.
VOLEVO SAPERE SE È IL CASO DI FARE QUALCHE ALTRO ESAME.
o mettermi l’anima in pace e conviverci PS.
l’anno scorso in questo periodo ero messo nello stesso identico modo extra a go go.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se pensa di avere tante extra ripeta l Holter .
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso