Cardiologia

Salve ho una bimba di 8 anni nata nel 2014, nel 2019 le feci un eco cuore per mia volontà senza problemi dove era tutto nella norma tranne un insufficienza polmonare di grado lieve moderato.

Oggi abbiamo rifatto un controllo, tale insufficienza resta ma la cardiologa non gli ha dato importanza ma il referto recita: ecg: Rs 106 bpm normale condizione AV.
ritardi di conduzione destra.
nei limiti la fase di ripolarizzazione.

Eco cardiocolordoppler: SDS. levocardia. normali ritorni venosi sistemici. normali dimensioni delle camere cardiache (sezioni destre ai limiti LTI della norma sia non adeguatamente visualizzato per meteorismo intestinale da ricontrollare.
) Normale cinesi biventricolare, normali flussi sulle valvole atrioventricolare e semilunari normale profilo flussimetrico in aorta addominale, pericardio nei limiti.

Mi devo preoccupare?
Ha controllo tra 3 mesi.

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Così come leggo non ci sono importanti alterazioni morfologiche e funzionali.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro